www.tjtaylor.net

E: info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Corsi di inglese blended

Perchè blended?

I programmi di formazione misti (blended) integrano i vantaggi dei corsi in aula con l'efficacia della formazione online, progettando percorsi di apprendimento che alternano momenti di formazione collegiale, self-training e tutoring da parte di insegnanti madrelingua qualificati.

 

Spiegazione di una lezione con docente e di un esercizio di elearning

Obiettivi

"integra le lezioni con un docente qualificato madrelingua, in aula o per telefono, con lo studio online."

Il corso di inglese blended integra le lezioni con un insegnante qualificato madrelingua con lo studio online per garantire un miglioramento notevole dell'applicazione e della sicurezza dello studente nell'uso della lingua inglese.

Il corso è progettato per migliorare l'uso dell'inglese da parte dello studente, la padronanza e la comprensione della lingua, così come la conoscenza del vocabolario e della grammatica. Questo corso incoraggia gli studenti a esprimersi in modo efficace e preciso fin dalla prima lezione.

Quali sono i vantaggi?

  • Efficacia e produttività - ottimizzazione del processo formativo:
    • più tempo disponibile per l'esercitazione orale,
    • un apprendimento più completo ed equilibrato,
    • più spazio alla comunicazione applicata.

  • Flessibilità - la possibilità di svolgere il training:
    • nei ritagli di tempo,
    • al ritmo che più si adatta al proprio apprendimento.

  • Innovazione nell'approccio pedagogico con:
    • strumenti precisi di monitoraggio,
    • più coinvolgimento e motivazione,
    • contenuti altamente interattivi di alta qualità.

Come funziona

Il corso blended si concentra sulla realizzazione degli obiettivi specifici dello studente e sullo sviluppo di nuove abilità.

Si basa su una valutazione iniziale per suggerire un percorso d'apprendimento individualizzato e fornisce, sia allo studente sia al dipartimento delle risorse umane, statistiche di progresso documentate e misurabili.

Il ciclo di studio

Il ciclo di studio dello studente per i corsi blended

Fai clic per aprire la versione ingrandita

 

La prima fase del corso blended consiste in: test d'ingresso, introduzione e adattamento del corso alle diverse esigenze dello studente.

La seconda fase è divisa in due parti: didattica e di applicazione pratica. La parte didattica permette a ogni studente di:

  • studiare al proprio ritmo usufruendo della flessibilità ed efficacia dell'elearning
  • praticare e perfezionare nuovi concetti con un insegnante madrelingua qualificato
  • ricevere consigli attraverso il riscontro fornito dall'insegnante
Lezione in cui il docente parla con 2 studenti

La parte d'applicazione pratica rinforza e costruisce la sicurezza dello studente nell'uso della lingua inglese utilizzando role plays, conversazioni e dibattiti.

Gli Workshop possono essere dedicati all'applicazione dell'inglese nelle situazioni di affari o per uso generale, o possono essere adattati per fornire addestramento specializzato per presentazioni, trattative, comprensione e scrittura di contratti legali, commerciali ecc...

Gli esercizi online

La parte in elearning permette di scegliere che lezioni studiare, in base ai propri punti deboli e di forza nella comprensione, nella grammatica, nel vocabolario, ecc. Gli studenti possono anche scegliere di specializzarsi in inglese per gli affari, in inglese generale, o in una combinazione di entrambi.

Per vedere alcuni esempi degli esercizi online, fai clic sull'immagine sottostante:

Screenshot di un esempio di esercizio online
Vedi altri esempi

Reportistica

TJ Taylor fornisce rapporti costanti e aggiornati al dipartimento delle risorse umane ed agli studenti allo scopo di monitorare il progresso, segnalare e risolvere problemi per migliorare l'apprendimento.

Domande?

Il corso di inglese blended è stato progettato basandosi su principi specifici per poter fornire uno dei corsi d'inglese più efficaci e con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Se desideri sapere come i nostri corsi possono aiutare la tua società a comunicare attraverso i confini e le culture, o per un preventivo, chiamaci senza impegno al numero 02 4300 19075 o contattaci via email.