www.tjtaylor.net

E: info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Opportunità di partnership

Lavoriamo con scuole di lingue e società di formazione in tutta Italia che cercano un partner locale per la formazione linguistica a Milano e in Lombardia.

Inoltre offriamo ai docenti di talento l'opportunità di diventare soci della nostra azienda.

Opportunità per docenti

TJ Taylor è una delle poche società di formazione linguistica strutturate come partnership piuttosto che come società di capitali. Le persone sono le nostre vere risorse e questo è evidente nella struttura della nostra azienda e nelle prospettive di crescita professionale. Per saperne di più visita la pagina partnership opportunities.

Partnership con scuole di lingue e società di formazione

Diventare partner di TJ Taylor è un modo semplice e affidabile per organizzare corsi di lingue a Milano e nelle zone limitrofe.

Foto di Giuseppe Ruggieri "Abbiamo a TJ Taylor affidato in outsourcing la sede Milanese del nostro cliente più importante. Avendo lavorato già con altre scuole, TJ Taylor ha superato tutte le aspettative in ogni aspetto: metodologie di insegnamento, capacità e professionalità di tutti i tre docenti che hanno lavorato per conto nostro, reportistica e altri aspetti amministrativi."
Giuseppe Ruggieri
Direttore Generale, MasterPrep Italia

Abbiamo elevati standard di formazione comprovati, un ottimo controllo del servizio e della qualità e possiamo lavorare anche con il tuo marchio, come se i nostri docenti fossero i tuoi docenti - offrendo un vero e proprio servizio 'white label'.

Inoltre possiamo aiutarti con progetti di formazione finanziata.

Come direttore o titolare di una scuola, quando ti viene chiesto di tenere un corso in una nuova città o zona, o se sei un'agenzia di formazione che deve inserire corsi di lingue, hai 3 possibilità: rifiutare, provare ad affidare l'incarico a un docente freelance in un nuovo mercato, oppure diventare partner di una scuola di lingue indipendente in quella zona.

Negli anni siamo diventati partner di 5 scuole di lingue e società di formazione in Italia, Regno Unito e Irlanda. Ci sono 5 motivi per cui crediamo che la partnership sia più efficace rispetto alla ricerca di docenti freelance sul posto:

  • Fiducia e affidabilità - come società dobbiamo osservare standard rigorosi in termini di clausole di non concorrenza, no-poaching e riservatezza e siamo in grado di garantire livelli di servizio più elevati rispetto a un docente freelance, poiché possiamo gestire i rischi relativi a malattia, ferie e turnover inevitabile dei docenti, ecc., nonché il controllo qualità e l'assistenza sul posto.

  • Notevoli vantaggi economici - la maggior parte dei nostri docenti lavora a tempo pieno e percepisce uno stipendio invece di essere pagato su base oraria. Non applichiamo semplicemente una maggiorazione. Tramite la partnership con altre scuole di livello aumentiamo il nostro volume di ore di docenza e, pertanto, miglioriamo la produttività del nostro personale docente, che costituisce un costo fisso.
    Ciò significa che le nostre tariffe sono competitive rispetto a quelle di validi professionisti freelance nella zona di Milano.

  • Docenti migliori - la selezione di docenti di lingue è molto diversa dalla selezione di altre posizioni o altri tipi di docenti. Funziona a livello internazionale, in un mondo completamente diverso rispetto ad altri docenti, con bacheche e canali di offerte di lavoro specifici, dove la reputazione è importante. Senza queste informazioni e la reputazione le agenzie di formazione avrebbero difficoltà nel selezionare docenti validi.
    La nostra immagine come datore di lavoro e la nostra buona reputazione tra i docenti del posto indicano che siamo in grado di selezionare i migliori docenti – quindi tu e i tuoi clienti avete i migliori docenti.

  • Pacchetto completo - innanzitutto una società di formazione deve comprendere, acquistare e organizzare i sistemi di test per l'inglese scritto e orale, un database per le presenze e i progressi e un sistema di reporting, controllo qualità, ecc. Offriamo alle società di formazione una soluzione completa chiavi in mano per reporting, test e valutazione successiva e inoltre siamo in grado di lavorare con i sistemi di reporting di altre scuole di lingue.

  • Partnership reciproca - la richiesta di corsi non avviene solamente in una direzione. Quando abbiamo corsi in altre città, ovviamente preferiamo lavorare con uno dei nostri partner.

 

"un rapporto di fiducia reciproca e la promes­sa di trattare i clienti dell'altro partner con rispetto, onestà e con gli standard più elevati di profes­sionalità"

Sappiamo tutti che la nostra reputazione è troppo importante per rischiare di commettere un errore di selezione, soprattutto se i corsi sono lontani e in un mercato non ben conosciuto.

Diventare partner di TJ Taylor significa instaurare un rapporto di fiducia reciproca e la promessa di trattare i clienti dell'altro partner con rispetto, onestà e con gli standard più elevati di professionalità, così avrai un cliente soddisfatto e dovrai occuparti meno della gestione dei corsi.

Contattaci

Se sei interessato a saperne di più, mandaci un'email o chiamaci e chiedi di Alex Taylor.