www.tjtaylor.net

E: info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Mantieni i tuoi progressi con Language Snacks

Gli esercizi in pillole per rafforzare il tuo inglese dopo il corso

Alla conclusione del tuo corso, dimenticare l'inglese è più facile di quanto non sia stato impararlo. La quotidianità, le abitudini e gli impegni di lavoro prendono il sopravvento e prima che te ne accorga sei di nuovo al punto di partenza.

Pensa al volume di lavoro e all'impegno che hai investito nel corso di inglese. Non sarebbe un peccato averli sprecati?

Eppure può succedere. È nella natura dell'uomo dimenticare quanto imparato poche ore dopo l'apprendimento. Come dimostra Ebbinghaus nella sua curva dell'oblio, non basta assimilare nuove informazioni e concetti:

Curva dell'oblio di Ebbinghaus

L'inglese è un po' come andare in palestra: per tenerlo vivo è necessario l'esercizio regolare.

Esercita il tuo inglese con Language Snacks

Mantenere il livello e la sicurezza acquisiti in inglese è una questione di ripetizione e di pratica nel tempo. Il problema è che non sempre si ha il tempo per esercitarsi.

Invece è possibile trovare una soluzione pratica ed efficace.

Come? La risposta è Language Snacks, il programma post corso per praticare l'inglese a piccole dosi e continuativamente. Il tutto in perfetta armonia con i tuoi impegni lavorativi.

Brevi esercizi di inglese ogni due settimane

Riceverai via email, ogni due settimane, alcuni semplici esercizi in inglese, studiati per poter essere svolti in qualsiasi momento. Pochi, veloci ed efficaci, proprio come uno snack.

"Brevi esercizi per consolidare quanto imparato durante il corso e per non perdere la tua dimestichezza"

Con soli 5-10 minuti puoi consolidare quanto imparato durante il corso e non perdere la tua dimestichezza con la lingua. In questo modo le tue nuove capacità linguistiche potranno mettere radice e fiorire.

Gli esercizi riguardano:

  • frasi utili di Business English e General English
  • risorse per mettere in pratica quanto hai imparato
  • consigli su come usare l'inglese
  • esercizi grammaticali e phrasal verbs

Il tutto personalizzato in base al livello del tuo corso, così da rendere gli esercizi ancora più mirati e interessanti.

Perché Language Snacks è efficace?

Il programma dura 12 mesi e l'intervallo con cui TJ Taylor invia gli esercizi non è casuale.

Ci basiamo sullo spacing effect, il principio di psicologia secondo cui le informazioni sono più facilmente assimilabili se ripassate a intervalli di tempo nel corso di un lungo periodo:

Curva dell'oblio di Ebbinghaus con e senza ripasso periodico

Ecco perché Language Snacks rende sicura la tua conoscenza dell'inglese.

  • Rafforza il tuo inglese
  • Pratica con gli esercizi
  • Mantieni quanto appreso

 

Language Snacks è il modo migliore per accrescere il ROI e per valorizzare il tuo investimento di formazione linguistica, garantendo benefici e risultati più duraturi.

Inoltre è completamente gratuito per tutti i nostri studenti, incluso in offerta in tutti i corsi in azienda e all'estero.

 

"disponibile anche in licenza per altre scuole di lingue, e come servizio a parte per aziende"

Language Snacks è unico in Europa; è disponibile anche in licenza per altre scuole di lingue e come servizio a parte per aziende e altri gruppi. Contattaci per ulteriori dettagli.

Per scoprire di più su Language Snacks e sui nostri servizi per professionisti e aziende, puoi chiamarci al numero 02 4300 19075 o contattarci via email.