www.tjtaylor.net

info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Menu

Opportunità di lavoro per docenti di lingue a Milano

In questo momento sono disponibili 2 offerte di lavoro.

Queste posizioni non hanno ancora un termine di presentazione della domanda, invitiamo tuttavia i candidati qualificati a sottoporci la propria richiesta. Nel breve o medio termine otterrete così la conferma della disponibilità della posizione.

 

Foto di alcuni dei nostri insegnanti di Business English

 

Per essere il primo a conoscere le nuove posizioni aperte, seguici su LinkedIn, dove comunichiamo le nuove opportunità di lavoro e le informazioni interessanti sul mondo dell'insegnamento e delle lingue.

Se sei interessato a lavorare con TJ Taylor Milano in un ruolo diverso, mandaci il tuo curriculum, ti contatteremo non appena sarà disponibile una posizione adeguata.

Insegnante di lingue – Francese, spagnolo, italiano L2, tedesco e portoghese

Informazioni generali:

TJ Taylor è una società innovativa di formazione linguistica e aziendale che lavora con aziende e organizzazioni. Lavoriamo principalmente da remoto, ma sono aperte sia posizioni ibride (online e in presenza) sia posizioni solo online.

Crediamo nella creazione di un'atmosfera di lavoro incoraggiante e professionale che spinga i nostri docenti a puntare ai massimi livelli in termini di professionalità e progressi degli studenti.

Offriamo opportunità di formazione, una notevole libertà didattica e un ampio e interessante gruppo di studenti, in compenso dell'impegno dedicato al raggiungimento dei risultati e alla dimostrazione del senso di responsabilità.


Profilo:

"I nostri docenti preparano e tengono i loro corsi, e partecipano anche alle valutazioni, all'analisi dei gap di competenze e all'organizzazione dei contenuti."

I nostri docenti di lingue preparano e tengono i corsi presso le aziende e forniscono indicazioni e supporto agli studenti. I nostri docenti partecipano anche alle valutazioni, all'analisi dei gap di competenze e all'organizzazione dei contenuti e del curriculum.

Cerchiamo docenti esperti con una vera passione per la formazione, un approccio incentrato sullo studente, una comprensione approfondita degli aspetti relativi alla comunicazione aziendale e un impegno al proprio sviluppo e al miglioramento continuo in quanto professionisti. Le qualità personali fondamentali che cerchiamo sono intelligenza emotiva, curiosità ed etica.


Con chi lavorerai:

Trascorrerai la maggior parte del tempo in classe con gli studenti, per lezioni individuali o in piccoli gruppi, quasi sempre presso l'azienda. Interagirai con gli altri insegnanti laddove si tengono più corsi contemporaneamente, e nella fase del tuo inserimento Alex sarà il tuo contatto principale per qualsiasi consiglio, aspetto amministrativo o per un supporto nella programmazione e nella tua formazione continua come docente.


Vantaggi:

  • programmi di formazione e un'attenzione particolare all'aggiornamento professionale continuo, con eventuali programmi di mentoring
  • pacchetto retributivo interessante, compreso un bonus di fine corso o contratto
  • programma da lunedì a venerdì senza i finesettimana
  • accesso alla nostra biblioteca digitale che ospita più di 1.700 risorse
  • adesione all'associazione IATEFL incluso eventi di formazione, riviste e conferenze
  • un percorso che può portare a diventare partner della nostra azienda
  • sconti su tecnologia legata all'insegnamento

"Ho avuto esperienze con molte scuole di lingue in Italia, ma TJ Taylor è di gran lunga la migliore"
Deirdre Hanley, ex docente, commento su Facebook dopo il suo ritorno in Irlanda


Requisiti:

  • madrelingua della lingua di insegnamento (francese, italiano, spagnolo, tedesco o portoghese)
  • almeno 2 anni di esperienza nella formazione linguistica aziendale oppure esperienza minima di 1 anno nella formazione in genere, con almeno 3 anni di esperienza professionale in un ambiente aziendale
  • possesso di qualifica riconosciuta per l'insegnamento
  • passione per l'insegnamento e le lingue, spiccata intelligenza emotiva e capacità interpersonali molto sviluppate
  • buon percorso di istruzione e buone competenze informatiche
  • residenza a Milano e dintorni, ma valutiamo anche candidati residenti nelle principali città italiane come Roma, Firenze, Bologna, Verona, Padova e anche candidati disponibili a lavorare solo da remoto
  • l'esperienza nella pianificazione e progettazione di corsi o nell'insegnamento online costituirà un requisito preferenziale.

Come presentare la domanda:

Il termine per la presentazione delle candidature è il 20 luglio 2023 e tutte le domande ricevono una risposta. Inviaci la tua domanda:

Invia la mia candidatura

 

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Faglielo sapere:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter