www.tjtaylor.net

E: info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Opportunità di lavoro per docenti di lingue a Milano

In questo momento è disponibile 1 offerta di lavoro.

 

Queste posizioni non hanno ancora un termine di presentazione della domanda, invitiamo tuttavia i candidati qualificati a sottoporre la propria richiesta e ad attendere la conferma, a breve o medio termine, della disponibilità della posizione:

 

Per essere il primo a conoscere le nuove posizioni aperte, seguici su LinkedIn, dove comunichiamo le nuove opportunità di lavoro e le informazioni interessanti sul mondo dell'insegnamento e delle lingue.

Se sei interessato a lavorare con TJ Taylor Milano in un ruolo diverso, manda il tuo curriculum a work@tjtaylor.net, ti contatteremo non appena sarà disponibile una posizione adeguata.


Foto di alcuni dei nostri insegnanti di Business English

Insegnante di lingue – Francese, spagnolo, italiano L2, tedesco e portoghese

Informazioni generali:

TJ Taylor è una società innovativa di formazione linguistica e aziendale che lavora con aziende e organizzazioni. Crediamo nella creazione di un'atmosfera di lavoro incoraggiante e professionale che spinga i nostri docenti a puntare ai massimi livelli in termini di professionalità e progressi degli studenti.

Offriamo opportunità di formazione, una notevole libertà didattica e un ampio e interessante gruppo di studenti, in compenso dell'impegno dedicato al raggiungimento dei risultati e alla dimostrazione del senso di responsabilità.


Profilo:

"I nostri docenti preparano e tengono i loro corsi, partecipano all'analisi delle necessità, alle attività di supporto e alla programmazione."

I nostri docenti di lingue preparano e tengono i corsi presso le aziende e forniscono indicazioni e supporto agli studenti. I nostri docenti partecipano anche alle valutazioni, all'analisi delle lacune nelle competenze e all'organizzazione dei contenuti e del curriculum.

Cerchiamo docenti esperti con una vera passione per la formazione, un approccio centrato sullo studente, una comprensione approfondita degli aspetti relativi alla comunicazione aziendale e un impegno al proprio sviluppo e al miglioramento continuo in quanto professionisti. Le qualità personali fondamentali che cerchiamo sono intelligenza emotiva, curiosità ed etica.


Vantaggi:

  • programmi di formazione e un'attenzione particolare all'aggiornamento professionale continuo, con eventuali programmi di mentoring
  • pacchetto retributivo interessante, compreso un bonus di fine corso/contratto
  • accesso al nostro materiale digitale, all'archivio delle risorse e al portale per l'aggiornamento professionale
  • un percorso che può portare a diventare partner della nostra azienda
  • sconti su tecnologia legata all'insegnamento

"Ho avuto esperienze con molte scuole di lingue in Italia, ma TJ Taylor è di gran lunga la migliore"
Deirdre Hanley, ex docente, commento su Facebook dopo il suo ritorno in Irlanda


Requisiti:

  • madrelingua della lingua di insegnamento (francese, italiano, spagnolo, tedesco o portoghese)
  • almeno 2 anni di esperienza nella formazione linguistica aziendale oppure esperienza minima di 1 anno nella formazione in genere, con almeno 3 anni di esperienza professionale in un ambiente aziendale
  • possesso di qualifica riconosciuta per l'insegnamento
  • passione per l'insegnamento e le lingue, spiccata intelligenza emotiva e capacità interpersonali molto sviluppate
  • buon percorso di istruzione e buone competenze informatiche
  • residenza in Italia
  • una precedente conoscenza dei programmi blended, della tecnologia o dei nuovi sviluppi nel settore della formazione costituiscono elemento preferenziale

Come presentare la domanda:

Il termine per la presentazione delle candidature è da confermare e tutte le domande ricevono una risposta.

Per inoltrare la domanda, invia il tuo CV a work@tjtaylor.net, inserendo la frase seguente: "Autorizzo, ai sensi del D.Lgs n. 196/2003, il trattamento dei miei dati personali nei limiti della valutazione della mia richiesta.":

Invia la tua domanda via email

Abbiamo una procedura di selezione articolata in 3 fasi: un breve colloquio telefonico, seguito da un colloquio preliminare di persona dopo il quale i candidati vengono selezionati ulteriormente (2 candidati per posizione) e invitati a presentarsi a un secondo colloquio.

Inviaci la tua domanda!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Faglielo sapere: