www.tjtaylor.net

E: info@tjtaylor.net

Chiama 02 4300 19075

Insegnanti madrelingua qualificati

Foto di alcuni dei nostri insegnanti di Business English
Incontra alcuni dei nostri docenti

Esperti di formazione linguistica con consolidata esperienza aziendale

Le competenze e l'esperienza di un insegnante di lingua influiscono in modo importante sul successo di qualsiasi corso di formazione. Per questo motivo in TJ Taylor investiamo molto tempo e impegno nel processo di selezione per assumere e fidelizzare professionisti della formazione qualificati e attenti ai risultati del calibro che i nostri clienti si aspettano e meritano.

"Ottima docente. Ottima scuola. Molto profes­sionali. Veramente utile rispetto a tanti altri corsi. Consigliato assolutamente."
Sabrina Fenoglio, Senior HR
RBC Investor Services

Tutti i nostri insegnanti sono madrelingua inglesi, possiedono almeno una qualifica CELTA o equivalente TEFL e hanno esperienza consolidata nella formazione linguistica e di comunicazione nel settore aziendale.

L'età media dei nostri insegnanti è di 36 anni e spesso sono selezionati in modo specifico per ogni cliente in base alla loro esperienza nel settore e alla conoscenza o competenza richiesta di uno specifico settore.

Lezione in cui il docente parla con 2 studenti
Vedi altre foto

Che cosa ti distingue dagli altri?

Il tuo corso di lingue aziendale sarà tenuto da docenti motivati ed esperti poiché TJ Taylor offre 4 diversi vantaggi

  • Operiamo esclusivamente nel settore della formazione linguistica aziendale, quindi i nostri docenti sono professionisti specializzati per aziende, con una consolidata esperienza diretta nelle aziende e nella formazione aziendale. Questo significa che siamo in grado di comprendere e analizzare le tue necessità e i tuoi problemi di comunicazione specifici e ottenere risultati in un contesto commerciale esigente.
  • Non siamo un'agenzia - la maggior parte dei nostri docenti lavora full time, quindi siamo in grado di offrire un servizio clienti migliore, come pure le risorse e le competenze per personalizzare la progettazione e il contenuto del corso alle tue necessità specifiche.
  • Il 24% delle scuole di lingue in Italia ha un turnover di docenti annuo pari o superiore al 90%*. Il nostro turnover è poco meno di un terzo della media del settore.
    * Fonte: Osservatorio Federlingue 2013

  • La nostra capacità di attrarre e fidelizzare i migliori insegnanti nonostante il livello di turnover e trasferimento sia generalmente alto nel settore della formazione linguistica grazie a:
    - un'ottima reputazione tra gli insegnanti professionisti
    - un interessante pacchetto remunerativo, compresa una struttura di partnership per i migliori insegnanti
    - un reale supporto per lo sviluppo profes­sionale continuo e apertura a nuove idee e tecniche
    - una cultura basata su trasparenza, respon­sabilità e affidabilità
  • Tutti i nostri insegnanti di inglese hanno accesso al materiale per sviluppo professionale continuo, adesione gratuita ad autorevoli associazioni di settore e numerose opportunità per sviluppare le proprie capacità formative e competenze linguistiche e progredire nello sviluppo a livello personale. Inoltre siamo spesso i primi a integrare nuovi approcci e tecnologie nella programmazione e nell'offerta dei corsi.

Trasparenti, affidabili e disponibili

Esempio di un corporate trainer profile

Riteniamo che la prima lezione del tuo corso non debba corrispondere alla prima volta che incontri il docente. Durante le fasi di programmazione e valutazione del livello del corso, è proprio il docente la persona che tiene i colloqui e conosce i partecipanti (se possibile, in base alle dimensioni e alla divisione in gruppi dei corsi).

Inoltre, sia il cliente sia i partecipanti ricevono un profilo del docente prima dell'inizio del corso e le informazioni di contatto via e-mail e telefono.

Contattaci

Se desideri saperne di più sui nostri docenti di Business English o ricevere alcuni esempi di profilo dei docenti chiamaci al numero +39 02 4300 19075 o contattaci via e-mail.